Nato a Rho, Milano, l’8 maggio 1974, si laurea in architettura alla facoltà di Architettura di Milano Bovisa nel 2001 con una tesi dal titolo "Un progetto per il centro di Rho: Architettura Civile e Palazzo della Ragione", di cui fu relatore il professor Daniele Vitale.

Dal 2001 partecipa a diversi progetti in collaborazione con importanti studi professionali milanesi, tra cui lo studio di Fabio Nonis, erede dello studio di uno dei più importanti maestri del ‘900, Ignazio Gardella.


Nel 2005 è borsista presso l'ETSAB, Escola Tècnica Superior d'Arquitectura de Barcelona.

Nel 2006 consegue il titolo di Dottore di Ricerca del Politecnico di Milano in Composizione Architettonica con una tesi dal titolo "Archeologia e forma urbana. La zona del Monastero Maggiore a Milano". Collabora continuativamente alla docenza presso la facoltà di Architettura Civile di Milano Bovisa, nei corsi di storia dell’architettura e di progettazione architettonica.


Ha partecipato a molti concorsi di progettazione nazionali e internazionali da solo e in collaborazione con altri architetti o studenti di architettura.

Nel 2007 apre un suo blog peronale, Laboratorio di Architettura, al quale partecipano in differenti modi molte importanti figure dell’area nord milanese.

Architettura Area MetropolitanaAAM_homepage.html